Vinci e fai vincere prodotti L’Occitane condividendo la gioia del Natale

Per le feste natalizie, fai gratuitamente un regalo a una persona che non conosci ed anche tu riceverai un regalo a sorpresa!

Premi sicuri con L’Occitane En Provence! Una Crema mani o uno Spray per cuscino grazie al simpatico contest, scopri subito come fare per ricevere il tuo omaggio!

“A gift for a stranger” è la promozione che ti permette di regalarti un omaggio L’Occitane e fare vincere un’altra persona che probabilmente non conosci. Una bella catena di regali, non trovi?

Collegati sul sito di L’Occitane en Provence cliccando sulla immagine di questa pagina e registrati compilando il form con i tuoi dati o accedendo tramite il tuo account Facebook, invia e guarda la pallina girare… Quando si fermerà saprai cosa ha vinto la persona che non conosci grazie a te! A tua volta un’altra sconosciuta farà vincere te!

Chissà quale omaggio L’Occitane ha riservato a te? Una crema mani L’Occitane Fleurs de Cerisiers 10 ml del valore di 3€, uno spray per cuscino L’Occitane Aromachologie 15ml del valore 2,50€ o una delle 10 gift card da 50 euro?

Hai tempo fino al 27 dicembre 2016 per giocare e fare e ricevere un regalo da una persona che non conosci…

Buon Natale a tutti, ma proprio a tutti con L’Occitane!

Vinci e fai vincere prodotti L’Occitane condividendo la gioia del Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.