Vinci fornitura detersivo Sole con il nuovo concorso online

Ecco un bel concorso unofficial grazie al quale vincere una fornitura detersivo Sole! Sei pronta a tentare la fortuna con il nuovo concorso online?

Concorso Unofficial Sole Detersivo: vinci forniture per un anno

Abbiamo scoperto una nuova possibilità di vincere un buono spesa Sole dedicando alcuni minuti a iscriversi a questo concorso gratuito.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Concorso Unofficial Sole Detersivo: vinci forniture per un anno

 Quindi compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Fatto questo incrociate le dita e sperate solamente di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio un buono spesa Dash da utilizzare per acquistare una fornitura di detersivo gratis.

La partecipazione è gratuita e il regolamento della promozione è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico: si tratta dunque di un concorso sicuro.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Sole e che questi non è neppure lo sponsor: la fornitura di prodotti Sole è il premio che si riceve in caso di vittoria.

Vinci fornitura detersivo Sole con il nuovo concorso online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *