Vinci gift card TicketOne e iPhone con Duck “tutta un’altra musica”

Fate uso di Prodotti Duck? È questo il momento giusto per comprarli, senza spendere dunque nulla di più di quello che normalmente avreste acquistato. Potrete partecipare alla estrazione settimanale di voucher TicketOne da 50€ e alla estrazione finale di ben due smartphone iPhone7.

Duck ha indetto un nuovo concorso a premi denominato “Tutta un’altra musica con Duck” grazie al quale sarà possibile ottenere un doppio regalo, ovvero partecipare a due differenti tipi di estrazione e così sfidare doppiamente la fortuna.

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che acquistare in unico scontrino almeno due prodotti della linea Duck in tutte le fragranze e formati disponibili nei punti vendita aderenti che esporranno la grafica pubblicitaria della manifestazione a volantino o nelle corsie e conservare lo scontrino.

Fatto questo, clicca sulla foto di questa pagina e successivamente  clicca sul bottone con l’immagine riportata in apertura del sito e registra i dati del tuo scontrino.

Parteciperai anche ad una estrazione istant win di un voucher Ticket One del valore di 50 euro valido per l’acquisto di biglietti di spettacoli ed eventi (ad esclusione di eventi sportivi nominativi).

E, anche se non aveste vinto, conserva comunque lo scontrino perché con l’estrazione finale potrete vincere due iPhone 7 32gb del valore unitario di 799 euro

Non dimenticate di ISCRIVERVI A OMAGGI GRATIS per rimanere sempre informati su questa e altre occasioni di risparmio.

È possibile partecipare al concorso sino al 2 aprile 2017.

Vinci gift card TicketOne e iPhone con Duck "tutta un’altra musica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.