Vinci gratis buono Amazon da 75 euro con ”Parabola con vista”

Quanti siete ad avere una parabola nelle vostre case? oppure siete operatori del settore? allora non mancate di partecipare gratis al concorso gratuito di SES Astra che ha preso il via il 14 settembre 2015 fino al 18 ottobre 2015 e che assegnerà a 10 fortunati vincitori 1 buono Amazon del valore di euro 75,00.

Vi basterà partecipare collegandovi al link del concorso che trovate alla foto qui in fondo al post, registrarvi nelle modalità richieste (sia che siate operatori con partita Iva che utenti) fra Facebook, Twitter o Instagram e dovrete poi caricare un video o una foto che ritragga la vostra parabola con uno sfondo urbano con o senza la vostra presenza (leggete il regolamento per non inficiare la vostra partecipazione).

Una giuria selezionerà con l’estrazione finale del 30 ottobre 2015 i 5 contributi vincenti degli operatori e 5 contributi vincenti fra gli utenti : tutti e 10 si aggiudicheranno un buono acquisto da 75 euro da spendere sul portale Amazon.

In fase di registrazione vi verrà richiesto di segnalare come siete venuti a conoscenza del concorso: se state leggendo questo post allora ricordatevi di segnalare Omaggigratuiti.

buono amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.