Vinci gratis l’Orsetto Musti e l’Acqua Profumata per il tuo bimbo!

Un dolcissimo orsetto Mustela, rosa o azzurro, è il premio in palio con questo concorso Dolce Attesa! Forza, scopriamo insieme tutti i dettagli di questa tenerissima operazione a premi.

Gioca con Dolce Attesa e vinci gratis l’orsetto Mustela

Partecipare è facile, veloce e soprattutto, completamente gratuito: basta solo registrarsi al portale dolceattesa! Che aspetti: partecipa gratuitamente al concorso! Potresti essere tu a vincere il profumo abbinato all’orsetto Musti di Mustela! Inizia con lo scegliere il colore del dolcissimo orsetto: rosa o azzurro?

Per partecipare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso.

Se hai partecipato in precedenza ad altre iniziative, accedi con le tue credenziali; in caso contrario, procedi alla registrazione compilando il relativo modulo con tutti i tuoi dati e crea così  il tuo account personale.

Gioca con Dolce Attesa e vinci gratis l’orsetto Mustela

Cerca quindi la sezione dedicata al concorso e per tentare la fortuna, ti basta semplicemente cliccare sul tasto “Partecipa”; solo un attimo di suspence per scoprire se hai vinto proprio tu! In palio la bellissima confezione che contiene il profumo e l’orsetto Musti di Mustela!

Se non vinci, ricorda che puoi ottenere altre possibilità di partecipare, invitando a giocare anche i tuoi amici, fino ad un massimo di 5 nominativi!

Non aspettare, tenta subito la fortuna con questo simpatico giochino, facile facile! Il premio accompagnerà il tuo bambino per le coccole della sera e il profumo Musti è l’ideale per donare al tuo piccolo un piacevole profumo sia sul corpo che sui capelli!

Il concorso è valido fino al 30 novembre 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Vinci gratis l'Orsetto Musti e l'Acqua Profumata per il tuo bimbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.