Vinci gratis un viaggio in Spagna alla scoperta di località da sogno!

Approfitta dell’iniziativa promossa dal portale ufficiale del Turismo Spagnolo e prova a vincere un entusiasmante viaggio alla scoperta della Spagna! Scopriamo come tentare la fortuna: vedrai, è facilissimo, gratuito e richiede solo un istante del tuo tempo!

Vinci gratis un viaggio esclusivo in Spagna

Ti piacerebbe fare un viaggio in Spagna, alla scoperta dei suoi meravigliosi luoghi, dei colori e degli usi di questo Paese? Oggi hai la possibilità di vincerlo, grazie al portale del Turismo Spagnolo!

Per partecipare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina del concorso.

Vinci gratis un viaggio esclusivo in Spagna

Registrati, tramite Facebook e conferma i tuoi dati. Ecco fatto, con questi semplici passi partecipi all’estrazione finale del fantastico premio!

Si tratta di un viaggio di quattro giorni, per due persone, in visita a due delle città più interessanti della Spagna, Malaga e Ronda, con la possibilità di soggiornare in hotel favolosi, alla scoperta di posti magici, senza dimenticare l’aspetto culinario, assolutamente da non sottovalutare!

La Spagna è parte di te, prova a vincerla gratis! Il concorso “Spain is part of you” è valido fino al 15 giugno 2018, alle ore 12.00.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Vinci gratis un viaggio in Spagna alla scoperta di localita da sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.