Vinci il peluche di Carletto Holmes con il Concorso Sofficini Findus

Vinci il peluche di Carletto Holmes con il Concorso Sofficini Findus: registra il tuo acquisto e partecipa al concorso Findus per provare a vincere.

Sofficini Findus “Carletto Holmes”: vinci 448 peluche

I tuoi ragazzi impazziscono per i sofficini Findus? E allora approfitta di questo simpatico concorso Findus che mette in palio il peluche di Carletto Holmes per fare ai tuoi figli anche un bel regalo con i Sofficini Findus!

Per partecipare al concorso ti basterà acquistare un prodotto Findus a scelta tra quelli che partecipano al concorso Sofficini Findus e che trovi indicati nel dettaglio nel regolamento della promozione cui accedi cliccando sulla immagine di questa pagina.

Sofficini Findus “Carletto Holmes”: vinci 448 peluche concorso findus

Una volta collegato alla pagina del concorso Findus ti verrà chiesto di registrarti al portale e di inserire i dati del tuo acquisto e i tuoi dati personali.

Grazie alla meccanica instan win saprai subito se sei tu la fortunata vincitrice o il fortunato vincitore del peluche di Carletto Holmes.

Ogni cliente può provare la fortuna fino a 20 volte, acquistando 20 diversi prodotti Findus. Non è necessario fare scontrini diversi: ogni scontrino da diritto di partecipare tante volte quanti sono i prodotti acquistati.

È possibile partecipare al concorso Findus fino al 31 marzo 2019.

Vinci il peluche di Carletto Holmes con il Concorso Sofficini Findus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *