Vinci la tua spesa on line con Carrefour: in palio 127 spese gratis

Partecipa al Concorso Carrefour: vinci la tua spesa on line con Carrefour, ma solo online! In palio ci sono ben 127 spese gratis! Prova a vincerne una!

Fai la tua spesa presso Carrefour e vinci buoni spesa Carrefour

Lo sapevi che facendo la spesa online da Carrefour puoi vincere l’importo della tua spesa?

Per partecipare al concorso dovrai prima di tutto, però, avere un account su Carrefour online: a tal fine clicca sulla immagine di questa pagina.

La registrazione a Carrefour online è completamente gratuita, anche se potrai registrati solamente nelle zone coperte dal servizio, motivo per il quale ti richiedono il CAP prima di iscriverti.

Fai la tua spesa presso Carrefour e vinci buoni spesa Carrefour

Quindi effettua un acquisto: ai fini della partecipazione al concorso non è richiesto un minimo di spesa. Però dovrai prestare attenzione al fatto che sono validi esclusivamente gli ordini di acquisto con consegna a domicilio/ritiro in store prevista il giorno successivo alla data in cui l’ordine viene finalizzato.

Il che significa che non parteciperanno al concorso i clienti che effettueranno ordini con consegna a domicilio/ritiro in punto vendita previsto per il giorno stesso in cui l’ordine viene finalizzato. Quindi presta attenzione a questo dettaglio!

Fatta la tua spesa, visualizzerai un messaggio a video contenente la comunicazione del concorso e un link per accedere alla pagina ad esso dedicata. Grazie alla meccanica instan win saprai subito se sei tu una delle fortunate vincitrici dell 127 spese gratis in palio!

Il concorso è valido fino al 18 Ottobre 2018

Vinci la tua spesa on line con Carrefour in palio 127 spese gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.