Vinci la visione privata del film “Animali fantastici e dove trovarli”

Sarebbe bello assistere alla proiezione privata di un film, invitando all’evento i tuoi amici ed i tuoi familiari…bene, da oggi tutto questo è possibile!

Partecipa al nuovo concorso gratuito Warner Bros e potresti vincere addirittura ….. un sala cinematografica tutta riservata a te per assistere alla visione del film “Animali fantastici e dove trovarli”! Tenta la fortuna, ma come si partecipa?

Registrati sul sito della promozione cui accedi cliccando sulla immagine di questa pagina, inserisci tutti i tuoi dati personali, scegli una password e conferma. Poi clicca sulla comunicazione e-mail che riceverai all’indirizzo indicato in sede di registrazione, per attivare il tuo account.

Solo con questa semplice operazione, parteciperai automaticamente al concorso che premierà 3 fortunati che vinceranno la proiezione privata del film.

In caso di vincita riceverai una comunicazione, nella quale ti saranno date tutte le istruzioni per convalidare la vincita e tutte le altre indicazioni.

Se sarai il fortunato vincitore, avrai la possibilità di assistere ad una proiezione esclusivamente riservata a te, presso una sala Warner Bros convenzionata, per assistere al nuovo film “Animali fantastici e dove trovarli”. Potrai decidere di invitare alla proiezione i tuoi amici e parenti, fino ad un massimo di 40 persone!

Il premio ha un valore di quasi 700 euro ed è un’occasione imperdibile per partecipare ad un evento esclusivo ed unico!

Corri subito a partecipare, il concorso termina il 24 novembre 2016

Vinci la visione privata del film "Animali fantastici e dove trovarli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.