Vinci le bellissime mini bambole Kekilou con Giochi Preziosi

Ecco un modo facile facile per far felice la tua bambina: prova a vincere i set delle nuovissime Kekilou, le bellissime mini bambole Giochi Preziosi! Cosa non si fa per veder sorridere i nostri figli?  Provaci anche tu, partecipa al giochino, metti gli oggetti nella borsa e vinci! Scopriamo insieme come si tenta la fortuna con il  concorso Giochi Preziosi.

Vinci gratis mini-bambole Kekilou Giochi Preziosi

Sfida la sorte una volta al giorno, tutti i  giorni fino alla scadenza del concorso e potresti essere proprio tu a portarti a casa i set delle mini bambole Kekilou di Giochi Preziosi!

Per partecipare al concorso, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Registrati, compilando il modulo con i dati richiesti, quindi porta a termine il simpatico mini gioco: in pratica devi cliccare sugli oggetti per metterli nella borsa!

Vinci gratis mini-bambole Kekilou Giochi Preziosi

In questo modo, sblocchi sempre più nuovi modelli di Kekilou e, per ogni modello sbloccato, hai la possibilità di vincere nell’estrazione finale! In quella occasione, puoi vincere uno dei 5 set di mini bambole Kekilou di Giochi Preziosi!

Partecipa tutti i giorni, gioca a riporre gli oggetti nella borsa e incrocia le dita nella speranza di rientrare tra le vincitrici nell’estrazione finale! Le mini bambole Kekilou di Giochi Preziosi, in quel caso, potrebbero arrivare a casa tua e con esse una gioia infinita per le nostre principesse!

Il concorso “Gioca e vinci con Kekilou” è valido fino al 14 luglio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Vinci le bellissime mini bambole Kekilou con Giochi Preziosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.