Vinci libri per la tua scuola e la visita di Geronimo Stilton con Mondadori

Non trovi anche tu che vincere libri sia una cosa bellissima? In questo caso, con il concorso che ti presentiamo oggi, pensiamo in particolare ai nostri ragazzi, con la possibilità offerta da Mondadori che mette in palio 40 libri di Geronimo Stilton da donare ad una scuola! Scopriamo insieme tutti i dettagli del concorso Mondadori.

Geronimo Stilton “Mostri di gentilezza”: 40 libri gratis

Vinci con il concorso a premi Mondadori e regala tante occasioni di lettura ai ragazzi della scuola che preferisci!

Ecco la possibilità offerta da Mondadori, che mette in palio tanti libri di Geronimo Stilton! Per partecipare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso.

Registrati, compilando il modulo con tutti i tuoi dati personali e conferma la tua partecipazione.

Geronimo Stilton “Mostri di gentilezza”: 40 libri gratis

Grazie alla modalità instant win, scopri subito se hai vinto 40 libri, della collana “Storie da ridere” di Geronimo Stilton! I libri verranno donati alla scuola scelta dal vincitore!

E non è tutto, perché l’iniziativa prevede anche un’estrazione finale che mette in palio, sempre a favore della scuola prescelta, una emozionante visita di Geronimo Stilton, che avverrà nel corso della Settimana della Gentilezza, e cioè dal 6 al 13 novembre 2018!

Fai doppiamente felici i ragazzi della scuola di tuo figlio o dell’istituto che preferisci: se vinci, regali loro tanti libri, oltre ad una “inaspettata” visita di Geronimo Stilton, tanto amato dai piccoli!

Il concorso “Mostri di gentilezza” è valido fino al 3 ottobre 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Vinci libri per la tua scuola e la visita di Geronimo Stilton con Mondadori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.