Vinci lo speciale libro di Mia personalizzato con il concorso “Dillo a Mia 3”

“Dillo a Mia 3” è il nuovo concorso legato all’acquisto del Magazine di Mia, che ti dà la possibilità di vincere un bellissimo libro personalizzato! Scopriamo insieme la meccanica di partecipazione.

Scopri il mondo di Mia and Me e vinci il libro personalizzato

Gioca con Mia, la ragazza elfo,  e prova a vincere lo speciale libro personalizzato! Per tentare la fortuna, corri in edicola ad acquistare il numero 37 o 38 del magazine “Mia and Me Magazine”. Oltre alla divertente ed appassionante lettura, cerca all’interno della rivista l’apposito questionario da compilare per partecipare al concorso.

Il tuo bambino può rispondere alle domande e tu, subito dopo, dovrai compilare il relativo modulo di partecipazione, indicando i vostri dati anagrafici (del genitore e del minore partecipante).

Scopri il mondo di Mia and Me e vinci il libro personalizzato

Il questionario deve essere poi inviato:

  • in busta chiusa all’indirizzo: Concorso “Dillo a Mia 3” Tridimensional s.r.l. – Via Brecce – 60025 Loreto (AN)
  • oppure, in alternativa,  scansionato, all’indirizzo e-mail: info@tridimensional.it

Tra tutti i partecipanti che avranno inviato la documentazione richiesta, saranno estratti cinque fortunati vincitori, che avranno l’onore di ricevere lo speciale libro personalizzato “Mia and Me ed Io”, del valore di circa 26 euro!

Si tratta di un premio bellissimo, infatti sarà il vincitore (o meglio, il suo bambino) a decidere che colori e che look avrà il personaggio del libro! Quindi fantasia a go go ed un premio unico nel suo genere! Tenta la fortuna con Mia!

Il concorso “Dillo a Mia 3” è valido fino al 28 febbraio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Vinci lo speciale libro di Mia personalizzato con il concorso Dillo a Mia 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *