Vinci profumi Bulgari con il contest Myethostyle per la Festa della Mamma

Prova a vincere un prestigioso cofanetto Bulgari, per lei o per lui, e un prodotto bagno con il contest Myethostyle per la Festa della Mamma! Fantastico concorso profumerie Ethos, che vogliono festeggiare degnamente la Festa della Mamma! Scopriamo insieme come si partecipa…

Vinci gratis cofanetti Bulgari per lei e per lui

Partecipa al contest promosso da Ethos Profumerie e Bulgari, fatti un selfie con la tua mamma e vinci esclusivi prodotti Bulgari!

Per partecipare, cerca innanzitutto la Profumeria Ethos più vicina a te; entraci in compagnia della tua mamma e scattati una foto utilizzando l’apposita cornice.

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale del concorso.

Vinci gratis cofanetti Bulgari per lei e per lui

Segui tutte le istruzioni utili per caricare la foto scattata in compagnia della persona più importante della tua vita e conferma la tua partecipazione! Rimani in attesa dell’estrazione e, ricorda, ci sono premi sia per la Mamma che per il figlio – figlia!

Per la Mamma in palio 5 fragranze femminili Magnolia Sensuel da 100 ml + Silk Bandeau, mentre per il figlio, o figlia, ci sono 5 cofanetti contenenti un profumo (Omnia Pink Sapphire EDT da 40 ml per lei e Man in Black EDP da 60 ml per lui) ed un prodotto bagno.

Approfitta del concorso, fai la tua foto più bella con la tua Mamma e, con un po’ di fortuna, fatevi anche un bel regalo firmato Bulgari!

Il concorso “SCATTA E VINCI CON ETHOS PROFUMERIE E BVLGARI” è valido fino al 13 maggio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Vinci profumi Bulgari con il contest Myethostyle per la Festa della Mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.