Vinci profumo Cosmoprof Limited Edition con Accademia del Profumo

Celebra la Giornata Nazionale del Profumo 2017, che si tiene il 21 marzo e racconta, attraverso le immagini, le tue Memorie Profumate: vinci profumo Cosmoprof Limited Edition con Accademia del Profumo.

Partecipa al concorso fotografico completamente gratuito indetto per il grande evento e prova a vincere un esclusivo flacone del profumo Cosmoprof limited edition .

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina dell’iniziativa e registrati compilando l’apposito form con i tuoi dati richiesti. Carica una foto scattata da te che rappresenti le emozioni, le sensazioni, e i momenti più cari che il profumo evoca in te.

Le foto saranno pubblicate nella gallery del sito e sottoposte al voto degli altri utenti: coinvolgi i tuoi amici e fatti votare!

Infatti, tra le 30 foto che avranno ricevuto il maggior numero di voti, verranno estratte a sorte le 10 fotografie i cui autori saranno i vincitori di un flacone della fragranza in edizione limitata Cosmoprof nel formato da 50 ml realizzato dall’Accademia del Profumo e del valore di 20 euro cadauno.

I vincitori saranno annunciati il 21 marzo 2017.

L’iniziativa termina il 15 marzo 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Vinci profumo Cosmoprof Limited Edition con Accademia del Profumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.