Vinci tanti giochi gratis con il Calendario Avvento Giochi Preziosi

Tutto dedicato ai più piccoli il Calendario Avvento Giochi Preziosi! Partecipa su Facebook e prova a vincere uno dei premi in palio: naturalmente parliamo di tanti giocattoli, uno al giorno e sempre bellissimi e diversi, che puoi vincere fino a Natale! La partecipazione è totalmente gratuita, ci vuole solo un pizzico di fortuna! Scopriamo insieme come provare a vincere  con il Calendario dell’Avvento Giochi Preziosi.

Calendario dell’Avvento Giochi Preziosi: ogni giorno un premio per i tuoi bambini

Scopri quanti bei premi ci sono in palio grazie al Calendario Avvento Giochi Preziosi: una cascata di giocattoli, tutti fantastici e coloratissimi che, siamo certi, farebbero la gioia dei tuoi bimbi!

Quale giocattolo desidera tuo figlio per Natale? Cercalo tra i premi del giorno, potresti vincerlo gratis! Per partecipare, ti ricordiamo che devi essere in possesso di un account Facebook.

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina e sarai collegata alla pagina Facebook ufficiale di Giochi Preziosi.

Calendario dell'Avvento Giochi Preziosi: ogni giorno un premio per i tuoi bambini

Cerca il post del giorno, contrassegnato dalla data e scopri il premio in palio. Per provare a portartelo a casa segui quindi le istruzioni indicate nel post stesso.

In pratica devi lasciare il tuo “like” e taggare un amico tra i commenti, facile vero? Tutto qui, non devi far altro se non rimanere in attesa di scoprire chi sarà il fortunato vincitore! E se per oggi fossi tu? Sai che gioia per il tuo bimbo?

E allora, corri a partecipare e non lasciarti sfuggire questa occasione: lo sappiamo, i regali per i nostri bimbi, a Natale, non sono mai troppi!

Il Calendario dell’Avvento Giochi Preziosi è attivo fino al 21 dicembre 2018.

Vinci tanti giochi gratis con il Calendario Avvento Giochi Preziosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.