Vinci tanti pieni di carburante gratis con Pieno di Regali

Che ne diresti di non dover più pagare la benzina al distributore per molto molto tempo? E allora Fai il pieno di regali e vinci tanti pieni di carburante gratis! In palio con questo concorso gratuito, infatti, c’è un carnet di buoni carburante da 500 euro!

Fai il pieno di regali e vinci 500 euro in buoni carburante

Per partecipare al concorso dovrai solamente registrarti al portale inserendo i dati richiesti: presta attenzione al fatto che non ti verrà richiesto di acquistare prodotti, trattandosi di un concorso gratuito.

Per fare questo, clicca sulla foto di questa pagina per collegarti al portale del concorso.

Vinci tanti pieni di carburante gratis con Pieno di Regali

Quindi segui le indicazioni che visualizzerai a video e ricordati di completare la tua iscrizione cliccando sull’apposito link che riceverai nella tua casella elettronica nonché di confermare le tue coordinate postali alla sezione “invio del premio”.

Tra tutti i partecipanti al concorso, si procederà all’estrazione a sorte del vincitore, alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio di Brescia, di uno dei seguenti premi:

  • un buono benzina del valore di 500 euro
  • un buono diesel del valore di 500 euro
  • un buono GPL del valore di 500 euro

È possibile tentare la fortuna fino al 25 settembre 2019.

Vinci tanti pieni di carburante gratis con Pieno di Regali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.