Vinci un anno di ammorbidente Vernel con 10 settimane di intenso profumo

Anche tu ami sentire sulla pelle i tuoi capi super morbidi e profumati per molto tempo? L’ammorbidente è indispensabile per ottenere un ottimo bucato, i vestiti devono restare soffici e deliziosamente profumati. Chi non usa Vernel, con tutte le sue strepitose profumazioni e l’intensa freschezza del bucato come appena lavato fino a 8 settimane?

Hai già provato la linea Aromaterapia che dona al tuo bucato un profumo intenso, che ispira corpo e mente? Acquista un prodotto della linea Vernel concentrato 10 settimane di freschezza e Vernel Aromaterapia Nectar Inspiration 10 settimane di profumo.

Scontrino parlante alla mano comprovante l’avvenuto acquisto collegati al sito della promozione che trovi cliccando sulla immagine di questa pagina.

Registrati e compila il form con i tuoi dati anagrafici poi clicca sull’area di riferimento ed inserisci i dati richiesti dello scontrino. Ogni scontrino ti dà diritto ad una giocata, aumenta le tue possibilità di vincere comprando Vernel!

Scopri subito se sei una delle 30 fortunate vincitrici settimanali di una fornitura per un anno di Vernel concentrato 10 settimane di freschezza e Vernel Aromaterapia Nectar Inspiration 10 settimane di profumo!

E se non fossi stata così fortunata con l’instant win, conserva comunque lo scontrino! Infatti i premi eventualmente non assegnati durante lo svolgimento della manifestazione, non confermati a seguito di controlli effettuati sulla documentazione o non consegnabili per non ritiro o non reperibilità del vincitore verranno rimessi in palio nel corso di una estrazione a recupero che sarà effettuata entro il 15 febbraio 2017.

Ogni scontrino ti dà diritto ad una giocata, aumenta le tue possibilità di vincere comprando Vernel!

L’iniziativa è valida fino al 10 gennaio 2017.

Vinci un anno di ammorbidente Vernel con 10 settimane di intenso profumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.