Vinci un Bimby TM5 e un buono spesa Conad con Cameo e Paneangeli

Vinci un Bimby TM5 e un buono spesa Conad con Cameo e Paneangeli: registra il tuo scontrino di acquisto e tenta la fortuna. Scopri come…

Concorso Dolce Spesa Cameo e Paneangeli: vinci buoni Conad e Bimby TM5

I tuoi acquisti di prodotti Cameo e Paneangeli ti premiano con un robot da cucina Bimby ogni settimana e un buono spesa Conad al giorno.

Per partecipare a questo bellissimo concorso ti basterà acquistare, in un unico scontrino, 3 prodotti Cameo e/o Paneangeli in uno dei punti vendita Conad (Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margerita Conad) che aderiscono all’iniziativa, che riconoscerai perché pubblicheranno  la promozione a volantino o nelle corsie.

Fatto questo, clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con la pagina del concorso Dolce Spesa.

Concorso Dolce Spesa Cameo e Paneangeli: vinci buoni Conad e Bimby TM5

Ti verrà chiesto di registrarti e quindi di inserire i dati del tuo acquisto.

In questo modo saprai subito se sei uno dei fortunati vincitori di una carta prepagata Conad da 50 euro oppure di un Bimby TM5.

Non male, vero? Potrai partecipare al concorso “La spesa è più dolce con Cameo e Paneangeli” fino al 16 Dicembre 2018.

Vuoi avere maggiori occasioni di vincere? Clicca qui per provare a vincere un buono spesa Conad oppure clicca qui per vincere un robot da cucina Bimby TM5.

Vinci un Bimby TM5 e un buono spesa Conad con Cameo e Paneangeli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.