Vinci un buono spesa LIDL

Partecipa al sondaggio e prova a vincere una buono spesa LIDL da 500 euro: approfitta di questa occasione per fare una bella spesa gratis.

Rispondi e vinci una spesa gratis da 500 euro da LIDL

Nuova interessante occasione per ricevere un buono acquisto Lidl del valore di 500 euro semplicemente partecipando a un sondaggio online.

Dovete sapere infatti che LIDL ha ottenuto il riconoscimento “Insegna dell’Anno“, un premio ambito che dimostra l’importante legame che esiste tra l’azienda e i suoi clienti.

E, per comprendere il grado di soddisfazione, viene realizzato dalla azienda GreenFlamingo questo sondaggio che ci permette di vincere una spesa gratis come “pagamento” per il tempo che impiega rispondere allo stesso.

Rispondi e vinci una spesa gratis da 500 euro da LIDL

Partecipare al sondaggio è semplicissimo, gratuito e non dovrete fare altro che cliccare sulla immagine di questa pagina

Quindi rispondete alle domande e compilate il modulo di iscrizione.  Fatto questo incrociate le dita e sperate solamente di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio il buono spesa LIDL.

Infatti, collegato al sondaggio, vi è un concorso coupon LIDL che ti consente di vincere un voucher LIDL da spendere nel supermercato più vicino a casa vostra per riempire il carrello di prodotti per la vostra famiglia.

Visto che partecipare non costa nulla, perché non provarci ora? Ricordiamo che il concorso è “unofficial” ovvero non è indetto da LIDL bensí da GreenFlamingo: i buoni spesa LIDL, sono il premio che riceve chi vince.

Il Concorso avrà durata fino al 1 Luglio 2019 mentre la assegnazione dei premi avverà entro l’ 11 Luglio 2019.

Vinci un buono spesa LIDL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.