Vinci un Dyson Supersonic da Caddy’s e Caddy’s Maxistore

L’Oreal Paris ti regala un asciugacapelli da Caddy’s: partecipa al concorso Caddy’s e vinci un Dyson Supersonic. Gioca lo scontrino Caddy’s e Caddy’s Maxistore

Registra lo scontino L’Oreal e prova a vincere Dyson Supersonic da Caddy’s

Che ne diresti di provare a vincere una bellissimo asciugacapelli Dyson? E’ l’opportunità che ti offre Caddy’s e L’Oreal Paris con il loro nuovo concorso.

Ti basterà acquistare prodotti L’Oreal Paris da Caddy’s e giocare lo scontrino per partecipare al concorso con acquisto denominato “Grande concorso Caddy’s 2020“.

Clicca sull’immagine di questa pagina per tentare la fortuna.

Rispondi al sondaggio e vinci la tua fornitura di detersivi gratis

Per prima cosa dovrai acquistare 15 euro di prodotti L’Oréal Paris segnalati nei punti vendita Caddy’s e Caddy’s Maxistore. Fai attenzione che l’acquisto dovrà essere effettuato in punti vendita che espongono il materiale promozionale.

Fatto questo ti basterà cliccare qui e registrarti con i tuoi dati personali. Dovrai poi inserire i dati dello scontrino: tra tutti i partecipanti sarà selezionato il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di uno dei 30 asciugacapelli Dyson Supersonic del valore unitario di 399€ in palio.

E’ possibile partecipare al concorso fino al 29 Settembre 2020.

Vinci un Dyson Supersonic da Caddy s e Caddy s Maxistore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *