Vinci un gioiello per San Valentino: in palio bracciale Giovanni Raspini

Hai tempo fino al 10 febbraio 2017 per provare a vincere un gioiello per San Valentino: partecipa al contest, in palio c’è un bracciale Giovanni Raspini.

Partecipare al concorso è completamente gratuito: dovrai solo possedere un account sul noto social network.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al post del concorso

Quindi segui le indicazioni che trovi indicate nel post del concorso stesso (ovvero diventa fan della pagina FB Simari Gioielli e condividi la foto del post taggando almeno 3 amici) e potrai partecipare all’estrazione di un esclusivo bracciale Giovanni Raspini con il nuovo charm quadrifogli.

L’estrazione del vincitore o della vincitrice avverrà il 10 febbraio 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Vinci un gioiello per San Valentino: in palio bracciale Giovanni Raspini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.