Vinci un soggiorno in Alto Adige con Swiffer e Carrefour

Ottimizza i tuoi acquisti Swiffer: scopri come vincere biglietti cinema gratis e un soggiorno in Alto Adige da Carrefour Iper.

Concorso Swiffer: da Carrefour vinci un soggiorno in Alto Adige

Che ne diresti di andare in vacanza in alto Adige presso il Family Hotel Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof? O di andare al cinema gratis?

Ti basta comprare prodotti Swiffer da Carrefour Iper per provare a vincere uno dei due premi in palio con il nuovo concorso P&G.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale del concorso.

Concorso Swiffer: da Carrefour vinci un soggiorno in Alto Adige

Ti verrà chiesto di registrarti e di registrare il tuo acquisto di almeno una confezione di prodotti della gamma Swiffer, presso un punto vendita Carrefour Iper aderente (che esponga la promo a volantino o in corsia).

Tra tutti i partecipanti al concorso Swiffer verrano estratti 100 fortunati vincitori di altrettanti biglietti cinema Stardust validi ognuno per la visione in 2D di un titolo Warner Bros a scelta. Inoltre verrà estratto il super fortunato vincitore di un soggiorno di 4 notti al Family Hotel Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof in Alto Adige.

È possibile partecipare al concorso Swiffer fino al 4 Ottobre 2018.

Vinci un soggiorno in Alto Adige con Swiffer e Carrefour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.