Vinci un viaggio a Barcellona e tanti premi Seletti con Lavazza

Vinci un viaggio a Barcellona e tanti premi Seletti con Lavazza: registra il tuo acquisto lasciati sorprendere da una cena stellata a Barcellona. Scopri come…

Lavazza “Lasciati sorprendere”: 250 portacapsule Seletti e Barcellona

Che ne diresti di vincere una cena stellata a Barcellona oppure tanti portacapsule Seletti e laboratori con Loretta Fanella? Sarebbe un bel premio no?

E allora approfitta del nuovo concorso Lavazza “Lasciati sorprendere da una cena stellata a Barcellona“: per partecipare ti basterà acquistare, in un unico scontrino, 2 confezioni di capsule di caffè Lavazza A Modo Mio oppure una macchina caffè espresso Lavazza A Modo Mio. Presta attenzione al fatto che il punto vendita aderisca alla promozione, espondendo la pubblicità a volantino o nelle corsie, oppure acquista online cliccando qui per essere sicura di partecipare.

Lavazza “Lasciati sorprendere”: 250 portacapsule Seletti e Barcellona

Fatto questo clicca sulla immagine di questa pagina per giocare il tuo scontrino di acquisto. Ti verrà richiesto di registrarti e quindi di inserire i dati dell’acquisto.

Grazie alla meccanisca instant win saprai subito se hai vinto uno dei 250 portacapsule Seletti in palio. Se non hai vinto, non disperare: ogni settimana si estrarranno i fortunati vincitori di due mezze giornate di laboratorio con Loretta Fanella, regina dei dolci da gourmet.

Non hai vinto neppure la estrazione settimanale? Nessun problema: continua a conservare lo scontrino perché tra tutti i partecipanti verranno estratti i fortunati vincitori di un weekend a Barcellona con viaggio A/R, pernottamento in hotel a 4 stelle, colazione, ma soprattutto, cena stellata.

È possibile partecipare al concorso Il concorso Lavazza “Lasciati sorprendere da una cena stellata a Barcellona“ fino al 11 novembre 2018.

Vinci un viaggio a Barcellona e tanti premi Seletti con Lavazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.