Vinci un viaggio a Parigi con il Prosciutto Cotto Teneroni

Vinci un viaggio a Parigi con il Prosciutto Cotto Teneroni e in più ricevi sempre un set di pennarelli, come omaggio gratuito con il tuo acquisto Casa Modena

Teneroni gioca e vinci: set di pennarelli e vinci Parigi

Se ti piace il prosciutto cotto, allora questo è il concorso per te: in palio un bellissimo viaggio a Parigi e ricevi sempre, come premio certo, un set di pennarelli, ideali per il back to school.

Per partecipare al concorso Casa Modena devi acquistare 250gr di Prosciutto Cotto Teneroni di Alta Qualità in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa che riconoscerai perché esporranno la promo a volantino e nei quali ti verrà consegnata, contestualmente all’acquisto, una “cartolina” con un codice.

Quindi clicca sulla immagine di questa pagina per accedere alla pagina del concorso.

Teneroni gioca e vinci: set di pennarelli e vinci Parigi

Ti verrà chiesto di registrarti con i tuoi dati e quelli dello scontrino.

Fatto questo incrocia le dita: tra tutti i partecipanti al concorso verrà estratto il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di un viaggio a Parigi di 5 giorni per 2 adulti e 2 bambini nei parchi a tema più divertenti di Parigi.

E il premio certo? Sempre nei punti vendita aderenti, fino al 30 settembre 2018, assieme al tuo acquisto riceverai subito un set di pennarelli omaggio.

Puoi partecipare al concorso fino al 30 Novembre 2018.

Vinci un viaggio a Parigi con il Prosciutto Cotto Teneroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.