Vinci un viaggio per Monaco e vai all’Oktoberfest gratis con LIDL

Fai la spesa da Lidl e prova un viaggio per Monaco e vai all’Oktoberfest gratis! Non perdere tempo: il nuovo concorso LIDL dura solamente una settimana, fino al 30 luglio! Scopriamone insieme tutti i dettagli, continua la lettura!

Scopri i sapori bavaresi con LIDL: vinci l’Oktoberfest

Un pacchetto viaggio Oktoberfest è il premio in palio con il concorso Lidl, che puoi vincere semplicemente facendo la spesa!

Per partecipare, ti basta effettuare acquisti per un importo minimo di 15 euro in un’unica soluzione.

Quando esci dal negozio, ricorda di conservare con cura lo scontrino e tienilo a portata di mano per giocare.

Scopri i sapori bavaresi con LIDL: vinci l’Oktoberfest

In questo caso, devi inviare un sms al numero 366 56 05 699, riportante nel testo tutti i dati relativi al tuo acquisto (la data e l’ora di emissione dello scontrino, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Per la corretta modalità di invio del messaggio puoi consultare il Regolamento del concorso, disponibile cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina.

Grazie alla modalità instant win, scopri subito se hai vinto un pacchetto viaggio Oktoberfest, del valore di circa 650 euro. Il premio, per due persone, comprende aperitivo di benvenuto, ingresso con consumazione, tour della città di Monaco e tanto altro!

E se non vinci subito, conserva la documentazione in vista dell’estrazione di recupero, che si terrà in caso di premi non assegnati all’instant win! Il concorso “Scopri i sapori bavaresi con Lidl” è valido dal 23 luglio e fino al 30 luglio 2018

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Vinci un viaggio per Monaco e vai all'Oktoberfest gratis con LIDL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.