Vinci un weekend alla Fabbrica del Cioccolato

Vinci un weekend alla Fabbrica del Cioccolato: realizza il sogno dei tuoi figli e approfitta di una bella vacanza tu, semplicemente comprando da LIDL. Scopri di più…

Vinci un viaggio alla Frabbrica di Baviano con LIDL

Vinci un weekend alla Fabbrica del Cioccolato. Un premio del valore di oltre 10.000,00 euro è quello messo in palio dal nuovo concorso ”Con Kinder e Ferrero puoi vincere un weekend alla Fabbrica del Cioccolato” valido dal 5 Novembre 2018 solo acquistando nei punti vendita Lidl almeno 2 prodotti a scelta fra i prodotti KINDER BRIOSS, KINDER COLAZIONE PIU’ classica ed integrale, KINDER PAN E CIOC, KINDER DELICE, FIESTA.

In palio 1 pacchetto weekend per 5 persone con volo, visite guidate, cene, pernottamenti, visite guidate al Museo del Cinema e alla Fabbrica del Cioccolato che nel dettaglio scoprirete leggendo il regolamento scaricabile cliccando sulla immagine di questa pagina.

Vinci un viaggio alla Frabbrica di Baviano con LIDL

Conservate lo scontrino unico e partecipate inviando o un sms al numero 33 999 57 308 oppure telefonando al numero 02 94756362.

Nel caso decidiare di usare la modalità SMS dovrete indicare la data, l’ora, il numero e l’importo dello scontrino separati da un asterisco, es.: 10 novembre ore 9.30 numero 7421 importo totale 56,35 digitare: 1011*0930*7421*5635. Saranno considerati validi solo gli SMS inviati tramite cellulare)

In entrambi i casi scoprirete subito dopo se avete avuto la fortuna di vincere l’unico ma ricco premio in palio: il weekend per 5 persone alla Fabbrica del Cioccolato.

Potrete ritentare più volte ma sempre con scontrini diversi e solo acquistando nei punti vendita Lidl fino al 30 Novembre 2018.

E dato che parliamo di LIDL, hai già provato a vincere una spesa gratis da LIDL? No? Clicca qui per scoprire come!

Vinci un weekend alla Fabbrica del Cioccolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.