Vinci una Fiat 500 Lounge con il nuovo concorso gratuito

Vinci una Fiat 500 Lounge con il nuovo concorso gratuito: scopri le personalizzazioni possibili, rispondi al questionario e prova a vincere. Partecipare è gratis.

Partecipa e prova a vincere la nuova Fiat 500 Lounge, 3 o 5 porte

Una nuova opportunità di vincere una automobile partecipando a un concorso gratuito: dopo aver visto come vincere una Audi A1 è ora il turno della bellissima Fiat 500 Lounge.

Una macchina della quale non ci si può non innamorare: motivo per il quale vi suggeriamo di partecipare numerosi per tentare la sorte. In ogni caso partecipare è gratis.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale del concorso.

Partecipa e prova a vincere la nuova Fiat 500 Lounge, 3 o 5 porte

Quindi scegli il modello di auto che preferisci tra: Fiat 500L Lounge e Fiat 500 Lounge. Insomma tra la versione 3 porte e quella 5 porte.

Fatto questo personalizza la tua auto ideale, scegliendo il colore e i cerchioni. Quindi rispondi al breve questionario.

Ecco fatto: registrati compilando il modulo di iscrizione con i tuoi dati personali e incrocia le dita: tra tutti i partecipanti verrà estratto chi vince una Fiat 500 Lounge così come la ha personalizzata.

Ma perché dovrebbero regalarci una macchina? Ebbene, anche questo è una forma di marketing: i consumatori partecipando al concorso e personalizzando l’auto hanno modo di prendere contatto con il veicolo e, in questo modo, in forma indiretta si fa conoscere il più possibile questa stupenda macchina.

Va sottolineato che brand menzionato non é né l’organizzatore né sponsor di questa campagna, e non ha relazioni commerciali con l’organizzatore: la Fiat 500 Lounge è il premio che si vince.

È possibile iscriversi al concorso fino al 23:59 del 22 Aprile 2019 con estrazione finale del vincitore o della vincitrice entro il 11 Maggio 2019 , alla presenza di un notaio o del incaricato della Camera di Commercio.

Vinci una Fiat 500 Lounge con il nuovo concorso gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.