Vinci una fornitura di Dash Pods 3 in 1: partecipa subito al concorso Dash

Devi acquistare il detersivo per i tuoi bucati in lavatrice? Prima di passare in negozio, passa su Desideri Magazine e prova a vincere una fornitura di Dash Pods 3 in 1! Comodo vero? Con un po’ di fortuna partecipando al nuovo concorso Dash risparmi sull’acquisto del prodotto e poi, vincere è sempre un piacere! Scopriamo insieme la meccanica di partecipazione al concorso gratuito!

“Dash con Te”: vinci gratis forniture annuali Dash Pods 3in1

Piccoli o grandi che siano, Desideri Magazine mette in palio tanti premi, legati ai numerosi concorsi proposti; e non sono concorsi sul grande portale, ma anche prove prodotto, campioni omaggio, e tantissime altre iniziative!

Oggi per esempio hai la possibilità di vincere una confezione di Dash Pods 3 in 1! Per partecipare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al portale Desideri Magazine.

Vinci gratis 30 pack di Dash PODS 3in1 15 lavaggi

Se non hai ancora un account, registrati, compilando il modulo con tutti i tuoi dati personali. Dopo la registrazione, o il login, clicca qui per collegarti con la sezione del concorso.

Scopri subito se hai vinto! Infatti il concorso prevede l’assegnazione dei premi con la modalità instant win: subito dopo la conferma dei tuoi dati scopri subito se sei stata fortunata! In palio 4 forniture annuali da 18 confezioni di Dash Pods 3in1! 

Il concorso su Desideri Magazine è valido fino al 15 Dicembre 2018

Vinci una fornitura di Dash Pods 3 in 1 partecipa subito al concorso Dash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.