Vinci una spesa da 500 euro per il tuo pranzo di Pasqua

Partecipa al concorso gratuito e prova a vincere il pranzo di Pasqua in buoni spesa! Partecipare è gratis e vinci fino a 500€ partecipando a questo grande concorso!

Vinci gratuitamente un buono spesa da 500 euro

A Pasqua un carnet di buoni spesa da 500 euro farebbero proprio comodo per pagare il carrello della spesa del pranzo delle feste… non trovi?

E allora iscriviti subito al concorso gratuito del momento: il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice si aggiuficherà un buono spesa da 500€!

Clicca sulla immagine di questa pagina per iscriverti subito al concorso: partecipare è gratis.

Vinci gratuitamente un buono spesa da 500 euro

Dovrai solamente indicare la tua email e pochi dati personali e quindi sperare di essere tu la fortunata vincitrice o il fortunato vincitore del carnet di buoni spesa.

Ricordati di compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Come sempre consigliamo di utilizzare una email dedicata per la partecipazione ai concorsi, in modo da mantenere separata questa attività dalla posta personale. Precisiamo inoltre che è vietato effettuare più iscrizioni con differenti email.

Il concorso è completamente gratuito e il relativo regolamento è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico, come prevede la Legge.

Vinci una spesa da 500 euro per il tuo pranzo di Pasqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *