Vola a Rio de Janeiro gratis con il concorso Burn Original Coca Cola

Vola a Rio de Janeiro gratis con il concorso Burn Original: ti basta una lattina per tentare la fortuna. Scopri come partecipare al concorso Coca Cola.

Concorso Festeggia il Carnevale di Rio con Burn: vinci viaggio a Rio de Janeiro

Vola a Rio de Janeiro gratis semplicemente acquistando una lattina di Burn Original da 250 ml in edizione speciale! Vale la pena provarci no?

Se sei appassionato di questa bibita, senza dubbio è il momento di farne scorta, mentre se non la hai mai provata, compra 1 lattina di Burn Original da 250 ml in edizione speciale e tenta la fortuna.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale del concorso Coca Cola.

Concorso Festeggia il Carnevale di Rio con Burn: vinci viaggio a Rio de Janeiro

Ti verrà chiesto di registrarti e di indicare i dati del tuo acquisto e il codice alfanumerico che avrai trovato nella lattina Burn Original da 250 ml in edizione speciale!

A questo punto incrocia le dita e spera che il tuo acquisto sia quello fortunato: tra tutti i partecipanti, infatti, verrà estratta la fortunata vincitrice o il fortunato vincitore di un favoloso viaggio per 2 persone a Rio de Janeiro del valore di oltre 7.000€

È possibile tentare la fortuna fino al 31 dicembre 2018.

Vola a Rio de Janeiro gratis con il concorso Burn Original Coca Cola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.