Vola in Sicilia con le Arance Tarocco Red.Co.P

Torna il concorso in esclusiva da Pam Panorama, legato all’acquisto delle arance di Sicilia! Partecipa e puoi vincere un fantastico weekend a Taormina! Sei ancora in tempo per tentare la fortuna, anche se il concorso sta per scadere … e allora, andiamo subito a scoprire le modalità di partecipazione!

Acquista le arance di Sicilia e vinci 4 weekend a Taormina

Acquista le arance di Sicilia da Pam Panorama, potrebbe diventare l’occasione per vincere uno strepitoso weekend a Taormina!

Per partecipare al concorso, recati nei punti vendita dell’insegna Pam Panorama che aderiscono alla promozione (puoi verificare quelli di tuo interesse consultando il Regolamento, disponibile cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina).

Ti ricordiamo che è necessario essere in possesso della carta fedeltà “Carta per Te” di Pam Panorama.

Acquista le arance di Sicilia e vinci 4 weekend a Taormina

Acquista quindi una retina da 2 kg di Arance Tarocco Red.Co.P. e, all’atto del pagamento, ricordati di mostrare la tua carta fedeltà.In modo automatico il sistema abbina l’acquisto al tuo nominativo, quindi tu non devi far altro che attendere l’esito della tua partecipazione!

Potresti essere infatti proprio tu a vincere uno dei 4 weekend a Taormina per due persone! Il premio comprende anche il volo aereo e ha un valore di oltre 2300 euro!

Visto che bel concorso e com’è facile partecipare? Basta fare il pieno di salute con le ottime arance di Sicilia! E ricorda: più retine di arance acquisti e maggiori sono le tue probabilità di essere estratta!

Il concorso “Acquistando le arance voli in Sicilia” è valido fino al 25 marzo 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

vola in sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.