Vota il tuo racconto di viaggio e vinci un fantastico viaggio in Thailandia!

Partecipa al concorso  attivo sul portale “Vita da turista” e prova a vincere un fantastico viaggio in Thailandia! Scopriamo insieme come si tenta la fortuna: partecipare è facile, veloce e, soprattutto, completamente gratuito! Leggiamo insieme come si partecipa nell’articolo che segue.

”Sognando la Thailandia 5” : vinci gratis viaggio di 9 giorni per 2 persone

Se tra i tuoi sogni c’è anche quello di visitare la Thailandia, partecipa al concorso gratuito promosso dal portale Vita da Turista e questo desiderio potrebbe presto diventare realtà!

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Dopo aver espresso il tuo voto, registrati con tutti i tuoi dati. In alternativa, effettua la registrazione tramite Facebook oppure Google.

Sognando la Thailandia 5: vinci gratis viaggio di 9 giorni per 2 persone

Scegli quindi quale testimonial rappresenta il tuo modo di viaggiare: rivivi le tappe dell’itinerario di viaggio di Human Safari o dell’agente di viaggio Diana Sanguinetti.

Fra tutti i partecipanti, sarà estratto il fortunato vincitore di un fantastico viaggio in Thailandia, offerto da Europ Assistance, Qatar Airways e Eden Made, valido per due persone e del valore di circa 2500 euro!

Il concorso “Sognando la Thailandia 5” è valido fino al 17 aprile 2018.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Vota il tuo racconto di viaggio e vinci un fantastico viaggio in Thailandia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.