Vuoi provare gratis il nuovo Chanel n. 5 L’eau? Richiedi campione gratuito!

Oggi puoi provare il nuovo fantastico Profumo Chanel N. 5 L’ Eau, grazie al campione omaggio che hai la possibilità di richiedere subito!

Affrettati, la richiesta sarà valida fino ad esaurimento delle scorte disponibili … vista la popolarità del profumo sicuramente finiranno in un battibaleno!! Leggiamo velocemente come fare e poi corri a fare la tua richiesta!

La possibilità di ricevere in omaggio un campione prova del prestigioso profumo di Chanel n. 5 L’ eau te la offre il blog di Chiara Ferragni cui accedi cliccando sulla immagine di questa pagina.

Devi compilare il modulo con il tuo nome, il tuo indirizzo (il campione ti sarà spedito direttamente a casa) e il tuo indirizzo di posta elettronica, poi dovrai spuntare le caselle che autorizzano il trattamento dei tuoi dati personali per ricevere l’omaggio.

Ecco fatto, non ti resta che aspettare l’arrivo del postino che ti porterà a casa il tuo campione di profumo Chanel n. 5 L’Eau!

Vuoi provare gratis il nuovo Chanel n. 5 L'eau? Richiedi campione gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.