Amazon Prime Gratis: 30 giorni senza limiti e a costo zero

Se ancora non lo hai provato, non perdere tempo e attiva subito Amazon Prime Gratis: avrai 30 giorni senza limiti e a costo zero, beneficiando di tutti i vantaggi.

Prova gratis Amazon Prime: per 30 giorni tutti i vantaggi a 0 euro

Maledetta attesa… Quanto tempo prima che arrivi il pacco che aspetti da un po’ tra le festività ed i week end… Con Prime avrai le consegne puntuali in un giorno senza costi aggiuntivi su oltre un milioni di prodotti!

Fai arrivare in tempo a casa le consegne dei regali dell’ultimo minuto, con Amazon Prime hai un mese gratis! Provalo subito, usarlo è semplicissimo e se ti iscriviti ad Amazon Prime puoi utilizzarlo gratis per 30 giorni!

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare la tua prova gratuita: clicca su Iscriviti ad Amazon Prime poi segui le istruzioni sulla pagina.

Prova gratis Amazon Prime: per 30 giorni tutti i vantaggi a 0 euro

Il servizio è disponibile per gli articoli venduti e spediti da Amazon e per gli articoli venduti da venditori terzi e spediti da Amazon, contrassegnati dall’icona Amazon Prime, provalo gratuitamente per 30 giorni.

 Se non hai già utilizzato il servizio, potrai utilizzarlo gratuitamente per 30 giorni. Se non sei soddisfatto, puoi cancellare l’iscrizione quando vuoi. Al termine dei 30 giorni l’iscrizione ad Amazon Prime prosegue automaticamente al costo di EUR 19,99 l’anno. Ricordati quindi di disattivarlo se non sei soddisfatta.

Di certo per chi acquista spesso su Amazon, Prime ne vale la pena! Hai già messo nel carrello i tuoi acquisti? Ricevili subito con Prime!

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Amazon Prime Gratis: 30 giorni senza limiti e a costo zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.